Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Binary Domain</b>: info sul multiplayer

Binary Domain: info sul multiplayer

Binary Domain

PS3, X360

Sparatutto

Halifax

24 febbraio 2012 - 27 aprile 2012 PC

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/11/2011
SEGA ha da poco rivelato una serie di nuovi dettagli relativi alle modalità multiplayer di Binary Domain, shooter in arrivo su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 17 febbraio.

Free For All - Supporta da 2 a 10 giocatori. Ogni giocatore combatte per se stesso. Sconfiggere un avversario aumenta il proprio punteggio e il giocatore con il punteggio più alto allo scadere del tempo vince.
Team Death Match - Supporta da 2 a 10 giocatori, da 1 a 5 giocatori per squadra. Una squadra assume il ruolo del governo e l'altra della resistenza. La prima squadra a vincere tre dei cinque round, ciascuno determinato dal punteggio più alto allo scadere del tempo, vince.
Team Survival - Supporta da 2 a 10 giocatori, da 1 a 5 giocatori per squadra. Una squadra assume il ruolo del governo e l'altra della resistenza. La prima squadra a vincere tre dei cinque round annientando la squadra avversaria vince l'incontro.
Operation - Supporta da 2 a 10 giocatori, da 1 a 5 giocatori per squadra. Una squadra assume il ruolo del governo e l'altra della resistenza, alternando tra attacco e difesa. Il team offensivo tenta di utilizzare bombe sparse nell'arena per distruggere le risorse del team difensivo.
Data Capture - Supporta da 2 a 10 giocatori, da 1 a 5 giocatori per squadra. Una squadra assume il ruolo del governo e l'altra della resistenza. Prima della battaglia, ogni squadra piazza i "dati" nel proprio territorio. Si tenta quindi di proteggere i propri dati cercando allo stesso tempo di mettere le mani su quelli degli avversari.
Domain Control - Supporta da 2 a 10 giocatori, da 1 a 5 giocatori per squadra. Una squadra assume il ruolo del governo e l'altra della resistenza, alternando tra attacco e difesa. La parte offensiva tenta di prendere il controllo di tre "punti" sul lato difensivo.
Cooperative Play - Supporta 4 giocatori. In questa modalità, tutti e quattro i giocatori tentano insieme di sconfiggere i robot nemici. La modalità è costituita da tre aree di gioco (di cui una a Shibuya), ognuna con 50 round. Si passa al turno successivo sconfiggendo tutti i nemici nel round in corso. Questa modalità può essere giocata anche in singolo.

In tutte le modalità i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra le seguenti classi, ognuna con il proprio look e armi esclusive:

Soldier: Assault Rifle
Scout: Sub Machine Gun
Sniper: Sniper Rifle
Heavy Gunner: Light Machine Gun
Striker: Shot Gun


L'aspetto del personaggio scelto cambierà anche in base alla squadra di appartenenza.