Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Just Dance Kids</b> disponibile

Just Dance Kids disponibile

Just Dance Kids

PS3, WII, X360

Rhythm Game

Ubisoft

3 novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 03/11/2011
Ubisoft ha annunciato attraverso un comunicato, l’uscita di Just Dance Kids per Nintendo Wii, Kinect per Xbox 360 e PlayStation Move per PlayStation 3. Sviluppato da Land Ho!, Just Dance Kids include 40 brani, tra cui i maggiori successi delle classifiche attuali e i brani dei più famosi film e programmi TV per bambini.

Just Dance Kids vanta una grafica vivace e colorata, oltre a mosse di ballo divertenti e semplici da imparare, per un’esperienza di gioco a misura di bambino. Le coreografie includono alcune cover di vari successi come “Burnin’ Up”, “Barbara Ann”, “Shake Your Groove Thing”, “I Am A Gummy Bear (The Gummy Bear Song)” e molte altre canzoni tra cui “Head, Shoulders, Knees and Toes” e “The Hokey Pokey”.

Just Dance Kids offre anche diverse caratteristiche esclusive per ciascuna piattaforma:

Kinect per Xbox 360
Un’esperienza di gioco senza alcun controller.
Possibilità di creare e condividere le proprie coreografie.

PlayStation Move
Possibilità di catturare le proprie mosse con PlayStation Eye, immortalando i momenti più divertenti mentre si è impegnati a giocare.
Possibilità di creare playlist dei propri brani preferiti.

Wii
Una nuova modalità multigiocatore chiamata Palloncini, che consente ai bambini di agitare il proprio telecomando Wii™ per aumentare il divertimento e anche il punteggio.

Ogni versione offre poi un’opzione chiamata Mix non stop, che consente di giocare a intervalli prestabiliti di 15, 30, 60 o 120 minuti senza dover premere alcun pulsante o utilizzare i menu, per un’esperienza di ballo priva di qualsiasi interruzione.