Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Namco Bandai e Asus</b> alla GW

Namco Bandai e Asus alla GW

Games Week

3DS, PC, PS3, TECH, WII, X360

4 - 6 novembre 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 03/11/2011
Namco Bandai Partners Italia e Asus diventano partner, in occasione di Games Week, per offrire un’ incredibile esperienza di gioco a tutti i loro fan. A Milano, il 4, 5 e 6 novembre, gli amanti delle quattro ruote e gli amanti del mondo di Temeria potranno vivere l’adrenalina di F1 2011 e l’atmosfera misteriosa di The Witcher 2: Assassins of Kings come mai prima d’ora, grazie all’incredibile tecnologia messa a disposizione da Asus.

Presso lo stand , padiglione MI-CO ala sud (stand B4), saranno, infatti, allestite due postazioni PC con i favolosi titoli distribuiti da Namco Bandai Partners Italia: F1 2011 e The Witcher 2: Assassins of Kings le cui prestazioni verranno ulteriormente aumentate e messe in risalto dalla futuristica tecnologia Asus.

F1 2011 andrà in scena su un’incredibile macchina 3D surround formata da un desktop CG8565 e da 3 monitor 3D VG278H di ultima generazione da 27” affiancati orizzontalmente. I nostri piloti potranno così provare l’esperienza di immergersi nel mondo delle monoposto, fatto di pneumatici, motori rombanti e adrenalina allo stato puro e capire cosa significhi sfrecciare ad oltre 300km/h sui circuiti ufficiali del Campionato Mondiale di Formula Uno 2011 della FIA.

La postazione The Witcher 2: Assassins of King, invece, avrà come protagonista il notebook G74, il più veloce portatile gaming sul mercato, al top di prestazioni e dal comfort di gioco ineguagliabile.

“Ormai è chiaro a tutti. A Games Week andrà in scena il più incredibile spettacolo video ludico mai visto. Namco Bandai Partners Italia metterà in campo i suoi titoli di punta oltre a numerose sorprese ed anteprime”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. ”Ormai mancano pochi giorni all’inizio di Games Week e, quindi, abbiamo deciso di condividere con tutti voi, con un po’ di anticipo, questa ulteriore sorpresa e cioè la nostra partnership con Asus che permetterà, grazie alla grandiosa tecnologia messa in campo, di avere un’ulteriore dimostrazione della qualità e della forza di questi nostri titoli attraverso un’esperienza di gioco degna della migliore sala cinematografica”.

Asus crede in modo particolare nel mondo gaming e lo dimostra la gamma di soluzioni della serie Republic of Gamers, che include i prodotti ASUS basati sulle tecnologie più innovative ed espressamente dedicati a questo mondo, in grado di soddisfare anche le attese del pubblico più esigente e che è garanzia di prestazioni, qualità e comfort di utilizzo” afferma Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUStek Italy." In questa prospettiva siamo estremamente lieti di mettere a disposizione due postazioni hardware tra le più avanzate per consentire ai giocatori che verranno a visitare il nostro stand possano godere di un’esperienza di gioco ai massimi livelli sia in termini di prestazioni che di resa visiva”.