Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>DC Universe</b> diventa free-to-play

DC Universe diventa free-to-play

DC Universe Online

PC, PS3

Gioco di ruolo

Sony

11 gennaio 2011 - 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 03/11/2011
Il cambio di approccio era stato annunciato a metà settembre ma è diventato effettivo solamente da oggi. DC Universe Online, progetto di Sony Online Entertainment e DC Comics, si trasforma in free-to-play offrendo quindi la possibilità a tutti gli utenti PC e PlayStation 3 di giocare in maniera totalmente gratuita.
Il gioco modifica inoltre il sistema di abbonamento; sono ora disponibili tre livelli: gratuito (2 slot per i personaggi, 28 per l'inventario e nessuna possibilità di scambiare oggetti); Premium, permanente, con il pagamento di 5 dollari (6 slot per i personaggi, chat vocale, scambio di oggetti e altri vantaggi); Legendary con il pagamento di 15 dollari al mese (16 slot per i personaggi, inventario infinito, chat illimitata e ancora). Tutti gli extra e le descrizioni dei singoli abbonamenti sono dettagliati sul sito ufficiale del gioco (www.dcuniverseonline.com/free).
Il gioco è scaricabile gratuitamente sia per PC tramite il sito ufficiale sia per PlayStation 3 tramite il PlayStation Store.