Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Silicon Knights</b> su un nuovo titolo

Silicon Knights su un nuovo titolo

Silicon Knights (Software House)

3DS, NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

Fondata nel 1992

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 02/11/2011
Un portavoce della software house canadese Silicon Knights ha da poco confermato i rumor relativi alla decisione di effettuare tagli nel personale, che pare abbia poi portato al licenziamento di venticinque membri del team.

"La scorsa settimana Silicon Knights ha subito ridimensionamenti a causa di trattative contrattuali con un potenziale partner", ha riferito un portavoce della compagnia.

Lo studio al momento sta "ritornando alle proprie radici lavorando su uno dei suoi titoli più richiesti per la prossima generazione".

Purtroppo il portavoce non ha fornito ulteriori indizi su nessuno dei prossimi progetti. Alcune delle precedenti dichiarazioni di Denis Dyack, boss dello studio, ci spingono a pensare a Eternal Darkness, ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo Legacy of Kain. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità a riguardo.