Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>SFxTekken</b>: Pandora a rischio

SFxTekken: Pandora a rischio

Street Fighter X Tekken

PS3, PSVITA, X360

Picchiaduro

Halifax

09 marzo 2012 - 11 maggio 2012 PC - 19 settembre 2012 iOS - 19 ottobre 2012 Vita

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 01/11/2011
I fan dei picchiaduro non hanno fatto che lamentarsi con Capcom per la presenza nel prossimo Street Fighter X Tekken dei sistemi Pandora e Gemme. Se quest'ultimo non è stato ancora mostrato del tutto e nessuno ha potuto provarlo, Pandora è presente nelle ultime build del gioco mostrate e quindi è stato ampiamente testato. Al momento la modalità è piena di difetti e non sembra nemmeno molto utile per il sistema di combattimento, cosi in una recente intervista Seth Killian di Capcom è uscito allo scoperto dichiarando che se i programmatori non riusciranno a sviluppare meglio Pandora questa potrebbe essere tagliata dalla versione finale del gioco.

"Al momento Pandora è decisamente una modalità debole, io ad esempio non l'attivo mai. Stiamo ancora facendo diverse prove con essa, diciamo che ciò che è presente oggi non è la versione finale che abbiamo in mente. Vogliamo renderla interessante, per noi è un punto di svolta nell'ambito dei picchiaduro, cosi com'è però non funziona e mi dispiacerebbe doverla tagliare sopratutto dopo averla annunciata."