Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ezio Auditore alla <b>Games Week</b>

Ezio Auditore alla Games Week

Games Week
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 31/10/2011
Namco Bandai Partners Italia regalerà la possibilità, ai partecipanti alla Games Week, di provare in super anteprima il nuovissimo Soulcalibur V, il titolo che annovera, tra i suoi combattenti, Ezio Auditore, il leggendario protagonista di Assassin’s Creed.

Presso lo stand Namco Bandai Partners Italia, padiglione MI-CO ala sud (stand C14-D05), verrà messa a disposizione di tutti i fan una postazione di Soulcalibur V permettendo così di provare, finalmente, l’attesissimo titolo con molto anticipo rispetto alla sua uscita prevista per febbraio 2012.

Proprio in occasione di Games Week si potrà, poi, assistere alle incarnazioni reali dei personaggi dei giochi SoulCalibur V e Assassin’s Creed che daranno vita ad un evento da non perdere, da immortalare a tutti i costi. L’appuntamento è, quindi, presso gli stand Namco Bandai Partners e Ubisoft. Quando? Ogni momento potrebbe essere quello buono… Occhi aperti!

Soulcalibur V riprende la storia 17 anni dopo gli eventi di Soulcalibur IV con nuovi eroi e vecchi guerrieri che combattono in un epico scontro tra il bene e il male. Esaltanti meccaniche di combattimento 3D, visuali mozzafiato, e nuovi personaggi, tra i quali l’ospite d’eccezione, Ezio Auditore e la sua vasta gamma di micidiali armi.

Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed ha venduto più di 30 milioni di unità in tutto il mondo e rappresenta oggi una delle serie più popolari per le console di nuova generazione. In Assassin’s Creed Revelations, disponibile dal 15 novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Namco Bandai Partners Italia da appuntamento a Games Week, dal 4 al 6 novembre, a tutti i suoi fan.