Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tornei <b>Namco Bandai</b> alla GW

Tornei Namco Bandai alla GW

Bandai Namco

PC, PS3, X360

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 27/10/2011
Il momento della Games Week è finalmente arrivato e NAMCO BANDAI Partners Italia ha pensato di regalare, ai suoi fan più competitivi, due occasioni per mettere alla prova le loro abilità di combattenti e di piloti professionisti. Il 5 novembre si svolgerà, infatti, un torneo di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi mentre il 6 novembre ci sarà quello dedicato a F1 2011.

Sabato 5 novembre

Allenati fin da subito per arrivare preparato a questo incredibile giorno nel quale potrai raggiungere il tuo livello più alto di Super Saiyan sfidando gli avversari nei più incredibili combattimenti che solo Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (PS3) è in grado di offrire e per diventare campione del mondo.

Domenica 6 novembre

Ti piace l’odore di pneumatici caldi e il rombo delle monoposto? Allora non ti resta altro da fare che salire a bordo dei bolidi di F1 2011 (PS3) e gareggiare a 300 km/h contro altri piloti. Nessuno vorrà mollare un centimetro, quindi studia bene le piste col tuo team e allenati nelle prove libere, perché una volta che il semaforo diventa verde, non c’è più spazio per l’errore!