Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Nokia Asha</b> arriva in Italia

Nokia Asha arriva in Italia

Nokia
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 26/10/2011
Nokia ha annunciato oggi la disponibilità in Italia del nuovo Nokia Asha 300 dotato di touchscreen e di tastiera che rendono ancora più semplice inviare messaggi e chattare con gli amici. E’ inoltre uno dei primi cellulari con Angry Birds preinstallato. Vi lasciamo con il comunicato ufficiale completo di tutti i dettagli:

Il colorato Nokia Asha 300, grazie alla tecnologia 3G, consente un rapido e facile accesso ad internet e alle migliaia di applicazioni di Nokia Store. Il dispositivo Series 40 è provvisto di una fotocamera da 5 megapixel ad alta definizione in grado di scattare straordinarie fotografie che possono essere facilmente organizzate nella Nokia gallery e personalizzate con un editing ad hoc prima di essere caricate nelle community online preferite come ad esempio Facebook.

Gli amanti della musica apprezzeranno l’eccezionale music player di Nokia Asha 300, la radio FM incorporata e la connettività Bluetooth. Inoltre, grazie allo slot per memory card MicroSD fino a 32GB è possibile portare sempre con sé la musica, le foto, le applicazioni e i giochi preferiti.

Nokia Asha 300, dotato di funzionalità smart, è uno dei cellulari 3G Nokia più convenienti” ha dichiarato Greig Williams, Amministratore Delegato di Nokia Italia “Una novità che mette ancora una volta in risalto il nostro impegno volto ad offrire esperienze di altissimo livello a clienti con esigenze diverse, siano essi privati o business”.

Nel Nokia Asha 300 è integrato il nuovo Browser Nokia per i dispositivi Series 40 che offre un’esperienza di navigazione avanzata e facilita l’accesso a contenuti di intrattenimento e informazione. Il browser è stato progettato proprio per mettere a disposizione funzionalità e contenuti pertinenti al luogo in cui ci si trova, per offrire un accesso internet migliore, più rapido e a costi inferiori grazie alla capacità di comprimere e ridurre i dati over-the-air.


Prezzo e disponibilità

Il Nokia Asha 300 sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di novembre nei Nokia Store, nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione al prezzo di 119 euro.