Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info su <b>Diablo III</b> per console

Info su Diablo III per console

Diablo III

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 23/10/2011
Nel corso del Blizz-Con il game-director Jay Wilson ha avuto occasione di discutere del possibile arrivo di Diablo III su console, rispondendo ad alcune domande dei fan preoccupati per la qualità del gameplay su Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito uno spaccato delle sue dichiarazioni:

"Il movimento in realtà sembra essere migliore sul controller. Il problema è il targeting. La maggior parte degli schemi che la squadra ha ideato per scegliere chi attaccare e saccheggiare richiedono un reticolato, che non vogliamo davvero fare. Inoltre la distribuzione dei mostri e l'intelligenza artificiale sono leggermente diverse rispetto alla versione PC."

Wilson ha poi concluso ricordando che la versione console di Diablo III non è ancora stata annunciata ufficialmente e che non verrà confermata fino a quando il team non avrà la certezza che questa "non comprometterà il gioco per PC in nessun modo". Vi terremo aggiornati!