Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciato <b>Khan Wars 4</b>

Rilasciato Khan Wars 4

Khan Wars
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/10/2011
Dopo più di sei anni dal suo ultimo aggiornamento, XS Software ha annunciato il rilascio di Khan Wars 4, uno dei più popolari giochi di strategia online gratuiti mai creati.

“Vogliamo veramente che il nostro gioco sia il più simile possibile alle impostazioni mediavali su cui si basa ed abbiamo intenzione di attenerci a questo tema ancora di più nei futuri episodi di Khan Wars",
ha detto Hristo Tenchev, CEO della XS Software.

Da quello che abbiamo visto fino ad ora i giocatori possono promuovere i membri della loro dinastia reale a cavalieri che possono comandare eserciti o sviluppare castelli. Il matrimonio dinastico e la prole reale sono inclusi nel quadro - i discendenti crescono in età cavalleresca e possono essere promossi.
Quando i cavalieri partecipano alle battaglie, influenzano le abilità della propria nazione a seconda del loro livello di prestigio, equipaggiamento e statistiche personali.

Ogni classe di Cavaliere è specializata in una ambito differente:
Il Maresciallo ha esperienza nell'addestrare e serciti e soffocare ribellioni;
Il Proprietario è un abile costruttore, sviluppa i tuoi castelli e conduce scavi archeologici;
Il Commerciante utilizza le vie commerciali più veloci per le terre lontane e negozia con i mercanti il passaggio delle carovane attraverso la via della seta;
La Spia conosce forze e debolezze dei tuoi nemici, ed è incaricato dello spionaggio nel tuo regno.

“L'idea è di aggiungere maggiori caratteristiche a questi cavalieri con i futuri aggiornamenti di Khan Wars 4 e renderli fondamentali nelle dinamiche del gioco. Non saranno mai in grado di sconfiggere gli eserciti da soli ma potranno far sì che le truppe sotto il loro comando diano il loro meglio utilizzando tattiche speciali e migliorando le statistiche della nazione” ha detto Zheko Stefanov, il produttore del gioco, quando gli è stato chiesto che segno lasceranno i cavalieri nell'attuale sviluppo del gioco.

Detto questo Khan Wars 4: Bloodlines è probabilmente il più grande episodio mai rilasciato per questo franchise e da quanto abbiamo visto il cambiamento verso i campi di battaglia medievali promette un sacco di scelte tattiche per perseguire una vittoria epica!