Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'annuncio ufficiale di <b>DMC HD</b>

L'annuncio ufficiale di DMC HD

Devil May Cry HD Collection
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/10/2011
Capcom ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, che a inizio 2012 sarà disponibile su tutti gli scaffali Devil May Cry HD Collection per Xbox 360 e PlayStation 3.
Nella collection saranno presenti i primi tre capitoli della serie: Devil May Cry, Devil May Cry 2, e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition.

Devil May Cry
è una delle serie videoludiche più celebri e ha venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Devil May Cry HD Collection conterrà tutto il divertimento e lo stile della saga presentato per la prima volta in una spettacolare grafica HD.
Tutto ha avuto inizio nel 2001 con l’uscita del primo capitolo che letteralmente rivoluzionato la definizione di “Action Game”. Dante, il protagonista, è un anti eroe nato dall’ unione di un’ umana con il demone Sparda, nella sua lotta contro le forze dell’ oscurità e per salvare l’umanità dalla dannazione eterna, ha risvegliato e usato tutti i poteri degli antichi demoni.
In Devil May Cry 2 Dante e la sua nuova partner Lucia si trovavano a sconfiggere un’orda demoniaca e un uomo deciso ad ottenere il potere supremo. Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo.
Rilasciato nel 2006, Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition è l’edizione definitiva di Devil May Cry 3: Dante’s Awakening, sono presenti numerosi extra tra cui la possibilità di giocare nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante e le esclusive modalità Bloody Palace e Turbo.


Vi lasciamo con i pack di questa nuova collection.