Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presentato ufficialmente <b>Nokia 603</b>

Presentato ufficialmente Nokia 603

Nokia
A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 13/10/2011
Dopo le prime informazioni trapelate nei giorni scorsi, è stato presentato ufficialmente, nel corso di un evento a Istambul, il nuovo Nokia 603, l'ultimo modello della casa finlandese con sistema operativo Symbian Belle.

Nokia 603 sarà disponibile in bianco o nero, con cover in sei colori diversi, con display da 3,5 pollici ClearBlack, resistente ai graffi e alla luce solare, all'interno di un corpo compatto e resistente. Symbian Belle sarà personalizzabile fino a un massimo di sei schermate dinamiche e widget. Inoltre, fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus, touchscreen in formato nHD (risoluzione 640 x 360 pixels e 16 milioni di colouri), connettività HSPA, Wi-Fi, Bluetooth e ricevitore GPS e un'esperienza browser migliorata. Il tutto senza compromettere la durata della batteria. Nokia 603 avrà già precaricati programmi (per esempio Microsoft Office Communicator, Quick Office, Adobe PDF e Shazam), giochi (Angry Birds e Fruit Ninja) e applicazioni di social networking (YouTube, Facebook e Twitter).

Il prezzo si aggirerà intorno ai 200 euro.