Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su <b>Final Fantasy XIII-2</b>

Dettagli su Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2

PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Halifax

3 febbraio 2012 - 11 dicembre 2014 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 11/10/2011
Nel corso di una recente intervista Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama hanno rivelato qualche nuovo dettaglio riguardo Final Fantasy XIII-2, atteso sequel in arrivo il prossimo 3 febbraio su Playstation 3 e Xbox 360.

Prima di tutto è stato rivelato che (Spoiler) dopo gli eventi di Final Fantasy XIII Snow e Serah hanno vissuto insieme per due anni, ma a quanto pare in realtà i due non sono sposati. (End Spoiler)

Molto più interessante è ciò che Kitase e Toriyama hanno detto di Kaias, definendo questo nuovo personaggio il più forte nemico nell'intera storia della serie di Final Fantasy.

Riguardo il sistema per richiamare i mostri è stato invece rivelato che alcuni nemici, una volta sconfitti, si trasformeranno in cristalli, e sarà questo a lasciarci intendere che potremo catturarli e metterli con gli altri all'interno di un deck.