Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima continuerà con <b>Metal Gear</b>

Kojima continuerà con Metal Gear

Metal Gear Solid

PS3, X360

Stealth game

Italiano (testo e parlato)

Halifax

disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 10/10/2011
Hideo Kojima ha dichiarato recentemente il suo interesse nel continuare a sviluppare titoli su Metal Gear Solid, a patto che i fan continuino a desiderarli.

"Prima di tutto, voglio far sapere che finché ci saranno fan ansiosi di avere un nuovo Metal Gear, come produttore, farò di tutto per proporre nuovi capitoli e fare in modo che la serie continui." Anche dopo la mia morte, continuerei a volere che la serie di Metal Gear Solid proseguisse".

Tuttavia Kojima ha inoltre specificato di non volersi limitare al solo Metal Gear ma di voler ampliare i propri orizzonti,

"Come creatore, ovviamente, voglio fare anche qualcosa di nuovo, e non voglio essere limitato a Metal Gear per sempre. In passato ci ho ho provato. Ho provato a mettere Metal Gear nelle mani di alcuni collaboratori ed ho provato a far crescere le persone in modo da permettergli di portare avanti la serie per conto proprio."

"Per qualche ragion però non ha mai funzionato e sono stato costretto ad intervenire nuovamente per apportare modifiche qua e la, trovandomi poi risucchiato di nuovo nel progetto."