Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Battlefield 3</b>: meglio della beta

Battlefield 3: meglio della beta

Battlefield 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

Disponibile dal 28 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 04/10/2011
Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, ha assicurato che la versione finale di Battlefield 3 presenterà molti miglioramenti rispetto alla beta, parte dei quali sono stati dettati dai feedback degli utenti. In risposta alle rimostranze mostrate da molti giocatori Troedsson ha spiegato:

"L'Open Beta di Battlefield 3 è basata su un software di oltre un mese fa."

"Come di consueto durante il rilascio del gioco la Open Beta ha avuto tempi lunghi a causa di prove preliminari, certificazioni e messe a punto. Questo significa che il codice che state giocando in realtà è ormai abbastanza remoto e non rappresentativo del gioco finale."

"Abbiamo dovuto far questo per avere quante più persone possibile per testarlo, al fine di garantire un'esperienza di alta qualità quando il gioco verrà rilasciato."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà reso disponibile il prossimo 28 ottobre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.