Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>I Am Alive</b> classificato da ESRB

I Am Alive classificato da ESRB

I Am Alive

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Ubisoft

7 marzo 2012 Xbox 360 - 4 aprile 2012 PS3 - 6 settembre 2012 PC

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 25/09/2011
L'Entertainment Software Rating Board (ESRB), gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati in Nord America, ha da poco rilasciato un riepilogo riguardo I Am Alive, titolo action scomparso dalla scena negli ultimi mesi, in arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360 a data da destinarsi.

Stando a quanto dichiarato, nel gioco sarà possibile combattere i nemici a distanza ravvicinata, in particolare viene nominato l'uso del machete da parte del protagonista. Le battaglie saranno accompagnate dal frastuono delle sparatorie e da grida di dolore.

Alla fine dei combattimenti i nemici si troveranno in uno stato di vulnerabilità e il giocatore potrà decidere se risparmiare loro la vita lasciandoli storditi e privi di conoscenza o se farli fuori senza pietà. In queste scene si passerà ad una visuale ravvicinata e occorrerà eseguire le sequenze di tasti indicate a schermo.

I Am Alive ha ricevuto la classificazione M per Mature a causa di sangue, violenza intensa, temi sessuali e linguaggio forte.