Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dark Mode in <b>The Witcher 2</b> ver. 2.0

Dark Mode in The Witcher 2 ver. 2.0

The Witcher 2: Assassins of Kings

PC, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

17 maggio 2011 (PC) - 17 Aprile 2012 (X360) - Autunno 2012 Mac

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 22/09/2011
Durante la conferenza di CD Projekt RED tenuta in data odierna, i ragazzi della software house hanno finalmente mostrato i nuovi contenuti della versione 2.0 di The Witcher 2: Assassins of Kings.

In questo enorme update sarà presente una nuova modalità denominata Dark Mode, in cui il giocatore potrà partire alla ricerca di 3 nuovi set di equipaggiamento dotati di particolari poteri, da ottenere completando alcune quest speciali.

Grazie al video mostrato all'evento, in cui Geralt portava con sé parte dell'equipaggiamento oscuro, è stato reso noto che finché il personaggio non possederà l'intero set composto da sei pezzi, la salute calerà progressivamente.

Estraendo la spada nella Dark Mode, l'ambiente circostante si colorerà di toni più scuri e le sezioni di combattimento si riveleranno essere molto più difficili del normale. I ragazzi di CD Projekt hanno infatti spiegato di aver creato la modalità oscura per accontentare i giocatori alla ricerca di un livello di sfida più alto in Witcher 2. Il primo giocatore che completerà la Dark Mode otterrà un premio, che verrà svelato nel corso della prossima settimana