Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info sul tutorial di <b>Witcher 2</b> 2.0

Info sul tutorial di Witcher 2 2.0

The Witcher 2: Assassins of Kings

PC, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

17 maggio 2011 (PC) - 17 Aprile 2012 (X360) - Autunno 2012 Mac

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 22/09/2011
Durante la conferenza di CD Projeckt RED tenuta in data odierna, i ragazzi della software house polacca hanno avuto modo di discutere i contenuti della nuova versione 2.0 di The Witcher 2, in arrivo il prossimo 29 settembre gratuitamente.

Il Tutorial incluso nella nuova versione sarà in realtà una vera e propria modalità ambientata in una nuova location oscura, con una piccola trama e una serie di quest che permetteranno ai nuovi giocatori di prendere familiarità con i comandi del gioco.

La modalità sarà divisa in due parti: inizialmente verranno insegnate al giocatore le meccaniche base di The Witcher 2, comprese le modalità di interazione con gli altri personaggi del gioco. Successivamente si passerà al combat system, da apprendere attraverso alcune finestre che appariranno in pop-up per dare suggerimenti al giocatore nel corso delle battaglie.

Nella demo mostrata in occasione dell'evento l'obiettivo di Geralt era di recuperare in una foresta alcune erbe per un uomo in fin di vita.