Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Infinity Ward sulle vendite di <b>MW 3</b>

Infinity Ward sulle vendite di MW 3

Call of Duty: Modern Warfare 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Activision

8 novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 22/09/2011
In una recente intervista, Robert Bowling di Infinity Ward ha dichiarato che per la software house non saranno importanti i numeri che Call of Duty Modern Warfare 3 riuscirà a totalizzare una volta rilasciato sul mercato il prossimo 8 novembre. Stando alle parole di Bowling è più importante che chi acquista il titolo sia completamente soddisfatto e si diverta:

"Non ci preoccupano i numeri di vendita, non ci importa della concorrenza, non vogliamo surclassare nessuno."

"Il nostro unico obiettivo è quello di realizzare un titolo che ci piace giocare, di cui poter essere orgogliosi e che sappiamo che i nostri fan giocheranno."

"Per noi non è importante se ci sono tre o trenta milioni di persone che lo giocano. Se quelle tre persone si staranno divertendo, allora avremo fatto il nostro lavoro correttamente e saremo felici."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Call of Duty Modern Warfare 3 verrà reso disponibile il prossimo 8 novembre su PC, Playstation 3 e Xbox360.