Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Urban Stage per <b>WRC 2</b>

Urban Stage per WRC 2

WRC FIA World Rally Championship 2

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Italiano

Leader

14 Ottobre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 19/09/2011
Black Bean Games ha annunciato che WRC 2, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, conterrà gli Urban Stages, veri e propri rally cittadini, che si aggiungeranno ai 78 Special Stages, ambientati nelle 13 location ufficiali che ospitano il Campionato del Mondo di Rally, e ai 5 Super Special Stage (che si svolgeranno in Germania, Argentina, Svezia, Portogallo, Messico). Il primo Urban Stage disponibile sin dall’uscita del gioco sarà Berlino. La capitale tedesca è stata completamente ricreata, riproducendo celebri monumenti ed edifici, mentre il percorso di gara qui ambientato permetterà di vivere un’esperienza di guida esaltante che ogni appassionato di motori apprezzerà.

Altri Urban Stage saranno ambientati in alcune delle più belle città del mondo e saranno disponibili come DLC dopo l’uscita del gioco. Contenuti e tempistiche di rilascio verranno annunciati nelle prossime settimane.

Il sequel del popolare titolo WRC è attualmente in fase di sviluppo presso Milestone e sarà pubblicato, per ottobre 2011, in esclusiva da Black Bean Games per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.