Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Oblivion</b> torna il 23 settembre

Oblivion torna il 23 settembre

The Elder Scrolls IV: Oblivion

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Take-Two Interactive

16 giugno 2009

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/09/2011
Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, ha annunciato attraverso un comunicato stampa la pubblicazione di The Elder Scrolls IV: Oblivion edizione 5° anniversario, che sarà disponibile in Europa a partire dal 23 settembre 2011.

L'edizione anniversario, con prezzo consigliato pari a 29,99 € per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e 19,99 € per PC, è la raccolta completa del celebre gioco e delle espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles. Dopo aver vinto innumerevoli titoli come "gioco dell'anno" ed essere stato acclamato dalla critica, Oblivion rimane ancora oggi uno dei punti fermi nell'ambito dei giochi di ruolo. Celebra uno dei più imponenti titoli mai pubblicati per Xbox 360, PlayStation 3 e PC grazie a questa spettacolare raccolta in edizione limitata.

La versione europea di The Elder Scrolls IV: Oblivion edizione 5° anniversario include:

The Elder Scrolls IV: Oblivion: con l'impero sul punto di crollare, i cancelli di Oblivion si aprono e i demoni invadono il mondo. Devi trovare l'erede perduto del trono e sventare il sinistro complotto che minaccia di distruggere Tamriel.

Knights of the Nine: un sovrano caduto è stato liberato dall'oscurità di Oblivion per vendicarsi degli dei che l'hanno bandito. Solo un campione puro di cuore può sconfiggere il male che è stato liberato nel mondo.

Shivering Isles: entra nel reame corrotto di Sheogorath: un mondo dove follia e demenza regnano sovrane. Riuscirai a trovare la forza di sopravvivere alle sue prove, di conquistare un regno colmo di paranoia e disperazione, e di indossare il mantello di un dio?

Mappa di gioco di Oblivion: una mappa a colori di Cyrodiil e di Shivering Isles.

Disco bonus: un documentario sui retroscena della creazione di Oblivion.