Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presentate le <b>Nike Air Mag</b>

Presentate le Nike Air Mag

Tech
A cura di Manuel “Valvonauta” Bova del 09/09/2011
Vi abbiamo parlato ieri dell'evento Nike e della possibile presentazione delle scarpe autoallaccianti in puro stile "Ritorno al futuro". Ebbene sistema di autoallacciamento a parte ci avevamo azzeccato: il colosso dell'abbigliamento sportivo ha presentato le Nike Air Mag ovvero le scarpe che Marty McFly indossa in "Ritorno al futuro 2". Non mancano una serie di LED sulla suola laterale esterna e sulla stringa. Autonomia dichiarata 5 ore, previsto, ovviamente, un sistema di ricarica. Al posto dell'allacciamento automatico Nike ha inserito una stringa a strappo retroluminescente con il logo della casa.
Queste scarpe, destinate solo ai fans sfegatati, verranno prodotte in soli 1500 paia e vendute all'asta sfruttando il canale Nike su Ebay, i prezzi sono già volati oltre i 3000$. Il ricavato verrà poi devoluto a favore della Michael J. Fox Foundation che spera un giorno di contribuire a trovare una cura al morbo di Parkinson, malattia di cui lo stesso attore ha scoperto di essere afflitto.