Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>McAfee</b> disponibile per <b>iPhone</b>

McAfee disponibile per iPhone

Apple
A cura di Manuel “Valvonauta” Bova del 08/09/2011
McAfee ha annunciato oggi che presto sarà in commercio una versione del suo prodotto pensata per proteggere i dati anche su iPhone. Al sicuro sarà anche la privacy degli utenti grazie ad un sistema di cifratura ed archiviazione dei dati che salvaguarderà le nostre informazioni in caso di furto o smarrimento.
Queste le parole dei vertici dell'azienda: “Siamo lieti di estendere la copertura a della nostra piattaforma a uno dei più popolari sistemi operativi per dispositivi mobili presenti sul mercato,” ha dichiarato Todd Gebhart, co-presidente di McAfee. “Sui dispositivi mobili gli utenti portano con sé alcuni dei dettagli più importanti della loro vita. Il software McAfee WaveSecure garantisce sicurezza, backup e ripristino dei contenuti del dispositivo in modalità wireless attraverso il portale on-line. Quindi, anche se il dispositivo viene smarrito, rubato o danneggiato, o anche se gli utenti accidentalmente cancellano qualcosa, i dati rimangono al sicuro e facilmente accessibili."