Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BioWare su <b>Dragon Age III</b>

BioWare su Dragon Age III

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 26/08/2011
In una recente intervista Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare, ha dichiarato che il prossimo capitolo nel franchise di Dragon Age "sorprenderà e delizierà" tanto i giocatori di vecchia data, quanto i nuovi appassionati della serie. Di seguito vi riportiamo uno spaccato dell'intervista:

"Uno dei valori fondamentali di Bioware è l'umiltà e questo significa che prendiamo i feedback veramente sul serio. Sappiamo che i vecchi fan nel sequel si aspettano più elementi di Dragon Age: Origins e noi dobbiamo ascoltarli e rispondere a questa esigenza."

"Ma abbiamo anche l'obbligo di dare retta ai nostri nuovi fan, quelli che abbiamo sorpreso e deliziato con i nuovi approcci, l'accessibilità e i combattimenti ricchi d'azione."

"Quello che dobbiamo fare in qualità di sviluppatori è prendere feedback da entrambi i gruppi di fan e mescolare quegli elementi nei prossimi giochi del franchise di Dragon Age."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Dragon Age III non è ancora stato annunciato in via ufficiale. Vi terremo aggiornati su tutte le novità!