Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Rugby World Cup 2011</b> disponibile

Rugby World Cup 2011 disponibile

Rugby World Cup 2011

PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

26 agosto 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 26/08/2011
Halifax ha rilasciato oggi il comunicato stampa relativo all'arrivo di Rugby World Cup 2011 sul mercato italiano. Ve lo riportiamo nella sua versione integrale:

Tra due settimane inizierà la battaglia per conquistare la Webb Ellis Cup, il match di inizio vedrà affrontarsi la Nuova Zelanda contro l’ isola di Tonga a Auckland.

Il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby 2011, permette a tutti di ricreare I momenti più emozionanti del torneo. Scegli una delle 20 squadre partecipanti e portale alla vittoria!!
I giocatori possono lottare per l’orgoglio della propria nazione anche online, sfidando i propri avversari in emozianti match uno-contro-uno su Xbox LIVE e PlayStation Network.

Ralph Pitt-Stanley, direttore commerciale di 505 Games, ha detto: “Rugby World Cup 2011 è uno dei giochi più attesi di 505 Games. Ha un gameplay immediato e veloce che permette a tutti i fan di poter vivere l’atmosfera e le emozioni del Torneo in anticipo”.

Il presidente della International Rugby Board, Bernard Lapasset, ha detto: “siamo felicissimi dell’ uscita di Rugby World Cup 2011. Questo videogioco, ne siamo sicuri, aumenterà l’interesse nei confronti del Rugby e sarà un’ ottima rampa di lancio per la Coppa del Mondo. Il titolo catturerà tutta l’emozione, la passione e l’eccitazione intorno al più grande evento sportivo dell’anno”.

E’ inoltre presente un grandissimo cast di commentatori, tra cui: Stuart Barnes e Miles Harrison, Philippe Sella e Eric Bayle, Greg Clark e Sean Fitzpatrick.


Rugby World Cup 2011 è da oggi disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.