Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dropkick LIVE per <b>Cod XP</b>

Dropkick LIVE per Cod XP

Call of Duty XP
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/08/2011
Activision Publishing ha annunciato oggi attraverso un comunicato stampa, che il celebre gruppo punk dei Dropkick Murphys si esibirà il 2 Settembre a partire dalle ore 20 nella giornata inaugurale del primo Call of Duty XP, la meta ideale dei giocatori e fan di Call of Duty di tutto il mondo.

La celebre band - conosciuta per la loro musica che unisce il punk rock classico, il folk celtico e il rock ‘n’ roll Americano -, si esibiranno in una sensazionale performance live. La due giorni dei fan di Call of Duty offrirà inoltre la première mondiale del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, il torneo da 1 Milione di Dollari sponsorizzato da Xbox 360 e numerose altre indimenticabili esperienze tra cui queste performance musicali dal vivo. Call of Duty XP si svolgerà il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, in California.

“Grazie ad una imbattibile lineup di esperienze reali e di gioco, Call of Duty XP è già destinato a diventare un evento storico per i fan del franchise”, dichiara Eric Hirshberg, Chief Executive Officer di Activision Publishing. “La performance dei Dropkick Murphys contribuisce a rendere XP ancora più memorabile. Poche band si sposano meglio di loro all’occasione – ecco perché siamo estremamente contenti di averli nella nostra serata inaugurale”.

Al loro sedicesimo anno di attività, i Dropkick Murphys, le cui origini affondano nel punk irlandese di Quincy, Mass., sono diventati una delle band rock più conosciute al mondo, capace di riempire costantemente i locali in cui si esibiscono con performance straordinarie. La band ha prodotti tantissimi EP, singoli, compilation e sette album in studio—quali Do or Die (1997), The Gang’s All Here (1999), Sing Loud Sing Proud (2001) Blackout (2003), The Warrior’s Code (2005), The Meanest Of Times (2007) e l’album del 2011 Going Out In Style— con i quali hanno conquistato il successo presso il grande pubblico e l’adorazione dei fan in tutto il mondo.