Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DLC per <b>Earth Defense</b> disponibili

DLC per Earth Defense disponibili

Earth Defense Force: Insect Armageddon

PC, PS3, X360

Sparatutto

Inglese

Namco Bandai

21 Luglio 2011 - Pc TBA

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 24/08/2011
Due nuovi pack di armi sono disponibili adesso come contenuto scaricabile per Earth Defense Force: Insect Armageddon (EDF) nei territori EMEA e Asia Pacific per Xbox 360 e PlayStation 3.
Eccovi tutti i dettagli rilasciati da Namco Bandai attraverso un comunicato stampa:

Il primo EDF Battle Armor Weapons Pack è Death From Above, l’EDF Jet Armor Weapons Pack. Include 15 delle più potenti armi di EDF. Il kit di armi equipaggerà il set del Jet Armor EDF con otto armi esclusive tra cui il Plantain Ind. Torchee Sniper Rifle e Brewbreaux 08b-m lancia missili. Inoltre, Trooper e Tactical Armors ricevono un set esclusivo di aggiornamenti tra cui l’El Gigante Rocket Launcher e il Wallagis 1776 L lancia missili.

Il secondo EDF Battle Armor Weapons Pack è Pounds of Pain, che contiene 15 esclusive armi brutali progettate per spedire gli insetti sotto terra! Il pack equipaggerà il Battle Armor personalizzabile di EDF con otto nuove armi tra cui il C9 Turnburl x Shotgun e Brux Fab Chowbrow Grenade Launcher che promette di distruggere gli insetti subito dopo l’impatto. Inoltre, i Trooper e Tactical Armors ricevono upgrade esclusivi immediati tra cui l’RLF -17 Floorboard Rocket Launcher e il VanSnaster SpreadBurst Assault Rifle.


Earth Defense Force: Insect Armageddon è stato sviluppato da Vicious Cycle ed è disponibile in Europa e nei territori EMEA.