Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Samsung</b> assume hacker Android

Samsung assume hacker Android

Samsung
A cura di Andrea “Tian” Urso del 16/08/2011
Oggi Samsung Mobile ha rivelato la notizia di aver fatto entrare nel suo organico Steve "CyanogenMod" Kondik nell'organico della casa.

Il modder è già celebre nella scena dell'hacking di Android grazie al suo hack CyanogenMod appunto, un firmware customizzato che abilita nuove opzioni e funzionalità agli smartphone Android.

Samsung non ha ancora rivelato se l'interesse della casa è verso il modder o il suo celebre hack, intanto, Kondik ha già dichiarato che la nuova posizione non influirà sullo sviluppo del suo CyanogenMod.

Il firmware Cyanogen consente di sbloccare nuove funzionalità su circa quaranta smartphone Android permettendo dal tethering USB al theming del telefono nativo.

Kondik era già stato contattato più volte da Google ricevendo consigli sullo sviluppo del suo mod Cyanogen. Adesso potremo vedere i suoi sviluppi dall'interno di Samsung Mobile!