Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Batman: Arkham City</b> supporterà il 3D

Batman: Arkham City supporterà il 3D

Batman: Arkham City

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Completamente in italiano

Warner

Disponibile PC/PS3/X360 - 30 Novembre 2012 Wii U

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/08/2011
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi attraverso un comunicato stampa che Batman: Arkham City sarà giocabile in 3D stereoscopico e anaglifico su Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation 3 computer entertainment system e NVIDIA 3D Vision PC. Batman: Arkham City è atteso il 18 ottobre in Nord America, il 19 ottobre in Australia e il 21 ottobre in Europa e nel resto del mondo.

I giocatori su Xbox 360 e PS3 potranno sperimentare le ambientazioni mozzafiato di Arkham City e l’immersivo gameplay in 3D stereoscopico giocando su qualsiasi HDTV 3D ed indossando gli appositi occhiali compatibili con il televisore. Oltre a ciò Batman: Arkham City supporterà la tecnologia NVIDIA 3D Vision consentendo così ai giocatori Pc l’azione in 3D stereoscopico su desktop o notebook equipaggiati con GPU GeForce

I fans con HDTV potranno godersi Batman: Arkham City in 3D anaglifico con tecnologia compatibile con tutte le televisioni HD grazie agli occhialini disponibili con il gioco.

Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City si fonda sulle intense atmosfere di Batman: Arkham Asylum, invitando i giocatori ad immergersi in Arkham City, la nuova “cella” di massima sicurezza per tutti i detenuti, gangster e massime autorità in termini di pazzia criminale.

Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel largamente anticipato introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo i personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.