Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Koch Media</b> per Rage e Skyrim

Koch Media per Rage e Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 04/08/2011
Bethesda Softworks, una società del gruppo ZeniMax Media, e Koch Media hanno annunciato, attraverso un comunicato stampa, l’accordo di distribuzione in Italia e Spagna dei titoli di Bethesda Softworks: RAGE , sparatutto in prima persona di id Software, e il gioco fantasy The Elder Scrolls V: Skyrim, sviluppato da Bethesda Game Studios.

RAGE raggiungerà gli scaffali il 7 ottobre 2011. Il gioco ha vinto numerosi premi all’E3 2010, tra cui il riconoscimento ‘Miglior gioco della manifestazione’ di IGN e tre premi Game Critics ‘Miglior gioco dell’E3’, tra cui anche ‘Miglior gioco per console’. RAGE è caratterizzato da azione sparatutto in prima persona, combinata con combattimento sui veicoli, un ampio mondo esplorabile e una grafica da lasciare a bocca aperta grazie alla rivoluzionaria tecnologia id Tech 5. Inventore del genere FPS, id Software è uno studio riconosciuto per lo sviluppo di famosi franchise come DOOM, QUAKE e Wolfenstein.

The Elder Scrolls V: Skyrim è il nuovo capitolo della pluri-premiata serie Elder Scrolls e seguito del Gioco dell’Anno del 2006, The Elder Scrolls IV: Oblivion. Uscirà a livello mondiale l’11 novembre del 2011. Il gioco ha vinto numerosi premi all’E3 2011 come due “Miglior Gioco dell’E3” e come ‘Miglior gioco console’ e ‘Miglior RPG’ nei Game Critics Awards.