Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Borderlands 2</b>!

Annunciato Borderlands 2!

Borderlands 2

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 03/08/2011
2K Games e Gearbox Software hanno annunciato lo sviluppo di Borderlands 2.
Questo mese, alla Gamescom e al PAX Prime 2011, i fan avranno la possibilità di dare una prima occhiata alla notevole evoluzione dello sparatutto di ruolo.

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato oggi che il seguito di Borderlands, ultraesplosivo titolo di successo, è attualmente in sviluppo presso il rinomato sviluppatore Gearbox Software. Previsto in uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, nel corso dell’anno fiscale 2013 di Take Two che avrà inizio il 1 Aprile 2012, Borderlands 2 è l’epico sequel dell’acclamatissimo sparatutto di ruolo a quattro giocatori. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell’universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora.
2K Games e Gearbox Software stanno per iniziare le presentazioni e gli appassionati e i media avranno la possibilità di dare un primo sguardo al gioco alla Gamescom 2011, dal 17 al 21 Agosto, e al Pax Prime (Booth #3417), dal 26 al 28 Agosto. I giocatori più impazienti possono comunque approfondire subito le informazioni su Borderlands 2 leggendo l’ultimo numero della rivista Game Informer US, che ha in esclusiva la cover story del titolo. I lettori troveranno molti dettagli sul gioco, compresi i primi particolari su una delle numerose nuove classi di personaggi presentate in Borderlands 2.

A proposito di Borderlands
Arrivato come una tempesta nel mondo del game, Borderlands ci ha regalato un’atmosfera unica con personaggi divertenti e adorabili insieme ad un gameplay cooperativo in stile “caccia al tesoro” sorprendendo il pubblico. Lo sparatutto di ruolo più venduto e più acclamato dalla critica, insieme alle sue quattro espansioni scaricabili, hanno catturato l'immaginazione e l'attenzione dei giocatori singoli e in cooperativa di tutto il mondo.


2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software.