Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Demo disponibile per <b>Rugby World Cup</b>

Demo disponibile per Rugby World Cup

Rugby World Cup 2011

PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

26 agosto 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 02/08/2011
Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore HB Studios hanno annunciato tramite un comunicato stampa, che da oggi è disponibile la demo di Rugby World Cup su XBLA e da domani anche su PSN.

Nella demo è disponibile la partita Inghilterra contro Sud Africa che si svolgerà nello stadio di Auckland, i giocatori avranno un assaggio del più grande evento sportivo dell’anno. Questa versione permetterà a tutti di provare Rugby World Cup.
Nella versione completa, in vendita dal 26 Agosto, i giocatori potranno modificare il livello di difficoltà e affrontare le 20 squadre partecipanti al torneo fino alla finale e alzare al cielo la prestigiosa Coppa Webb Ellis.
Rivalità tra nazioni, stadi e giocatori, tutto è perfettamente riprodotto in questo fantastico videogioco!!
Lotta anche tu per l’orgoglio del tuo paese, sia da solo che in multiplayer (fino a un massimo di quattro giocatori contemporaneamente).
Per la prima volta HB Studios darà la possibilità ai giocatori di affrontarsi in un’eccitante sfida uno contro uno su Xbox LIVE e PlayStation Network.

La demo di Rugby World Cup 2011 dal 2 Agosto sarà su Xbox LIVE e dal 3 Agosto su PlayStation Network.