Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Earth Defense Force</b> disponibile

Earth Defense Force disponibile

Earth Defense Force: Insect Armageddon

PS3, X360

Sparatutto

Inglese

Namco Bandai

21 Luglio 2011 - Pc TBA

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 21/07/2011
Attraverso un comunicato stampa, D3 Publisher ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Earth Defense Force: Insect Armageddon in Italia. Sulle nostre pagine potrete già trovare una ricca recensione mentre vi lasciamo con il comunicato per avere tutti i dettagli relativi al lancio:

L’invasione degli insetti è iniziata nel momento in cui D3Publisher (D3P) annuncia che Earth Defense Force: Insect Armageddon (EDF)
è disponibile in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3. Earth Defense Force: Insect Armageddon è ambientato nella città fittizia di New Detroit, nella quale i giocatori saranno chiamati ad intraprendere un’azione shooter arcade senza fine, la più veloce e mortale della serie, contro un apparentemente inarrestabile sciame di insetti e di giganti alieni invasori.

Fin dal lancio di Earth Defense Force 2017, i giocatori hanno espresso il loro entusiasmo nei confronti del divertimento hardcore e di un gameplay assolutamente coinvolgente basato sulla presenza di insetti provenienti da altre dimensioni che hanno catapultato il franchise tra i classici dei core gamer. Earth Defense Force: Insect Armageddon segue la ricca tradizione di Earth Defense Force 2017 ma in questo nuovo episodio aggiunge oltre 300 armi, quattro scelte di armature potenziabili, grafiche migliorate, ambientazioni completamente distruttibili e il gioco online, per la prima volta nella serie, per rendere questa la migliore esperienza EDF di sempre.

In Earth Defense Force: Insect Armageddon, i giocatori possono adesso partecipare alla Campaign mode via online co-op fino a tre giocatori, oppure giocare insieme ad un amico in split-screen contro gli insetti e gli alieni attraverso una città completamente distruttibile. Ciascun soldato EDF può collezionare oltre 300 armi e scegliere uno dei quattro set di armature potenziabili tra cui anche la leggendaria Jet Armor per battaglie su terra e in aria. Inoltre il gioco contiene anche un Survival mode a sei giocatori che oppone una squadra di umani ad un’interminabile offensiva dei nemici più grandi che gli alieni avevano da mettere in campo. Il problema della Terra degli insetti giganti è inevitabile e l’unica speranza per il genere umano è legata alla Earth Defense Force. Difendi il mondo dall’invasione degli insetti anche se questo significa distruggere l’intera città come parte del processo di sterminio.


Earth Defense Force: Insect Armageddon è sviluppato da Vicious Cycle