Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Val Kilmer per <b>Spiderman Edge of Time</b>

Val Kilmer per Spiderman Edge of Time

Spider-Man: Edge of Time

PS3, WII, X360

Azione

Inglese coi sottotitoli in italiano

Activision

14 Ottobre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 19/07/2011
Activision ha rivelato oggi, attraverso un comunicato stampa, il cast di voci per Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny.

Super Eroi di fama mondiale meritano voci di fama mondiale! Ecco perché, per inaugurare l’edizione 2011 del San Diego Comic-Con, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Marvel Entertainment, LLC sono lieti di annunciare i nomi dei grandi attori che daranno voce ai personaggi dei due videogiochi di prossima uscita, Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny. Entrambi i giochi saranno giocabili al Comic-Con di quest’anno e faranno gioire i fan dei fumetti il prossimo autunno.

L’atteso videogioco Spider-Man: Edge of Time includerà le voci del leggendario attore Val Kilmer che animerà il personaggio di Walker Sloan, dell’attrice di Smallville e V Laura Vandervoort che darà voce a Mary Jane, e di Katee Sackhoff, il tenente Starbuck di Battlestar Galactica, che farà il suo debutto dando voce a Black Cat.

Inoltre, l’icona della serie TV Heroes, Milo Ventimiglia, l’attrice di Sucker Punch e di Una Notte da Leoni 2 Jamie Chung e la star della serie TV Friday Night Lights Scott Porter daranno vita a tre nuovi personaggi mutanti -- Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca -- in X-Men Destiny.

“Questo straordinario cast di talentuosi attori hollywoodiani contribuisce a dare vita alle ricche trame di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny,” dichiara Vicharin Vadakan, Director of Marketing, Activision Publishing. “Il prossimo autunno, i giocatori potranno controllare di persona il destino dei loro mutanti o salvare Spider-Man e attraverso queste voci si sentiranno davvero parte integrante dell’azione.”

I fan che parteciperanno al Comic-Con avranno anche l’opportunità di incontrare le loro amate star di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny nel corso del Panel sui videogiochi Marvel di Activision durante il quale gli attori si uniranno al leggendario creatore di fumetti Stan Lee, allo scrittore Marvel Peter David e allo Studio Head di Beenox Dee Brown, tra gli altri, per discutere delle ultime avventure video ludiche sul tema dei Super Eroi e per approfondire i loro ruoli nei due videgiochi di prossima uscita. Il panel si svolgerà sabato 23 Luglio alle ore 10 – ora di Los Angeles – nella stanza 5AB. Infine, i visitatori della fiera potranno recarsi allo stand Activision (#5445) ed essere tra I primi a provare entrambi i giochi.