Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zone <b>WiFi</b> alle <b>poste</b>

Zone WiFi alle poste

Poste Italiane
A cura di Manuel “Valvonauta” Bova del 19/07/2011
Poste Italiane ha dato il via ad un interessante iniziativa che, al momento, coinvolge 22 uffici postali: all'interno di tali uffici le persone potranno accedere ad internet in apposite zone coperte da WiFi in maniera totalmente gratuita. La procedura di accesso richiederà la compilazione di un breve form dove, tra le altre cose, sarà necessario inserire il numero di cellulare sul quale riceveremo successivamente la password per accedere ad internet.
Di seguito il comunicato:
“Poste Italiane ritiene l’accesso ad internet un servizio di comunicazione essenziale, per questo ha creato aree WiFi negli uffici postali, mettendole a disposizione gratuita dei cittadini - ha dichiarato l’Ad, Massimo Sarmi. Sin dalla sua nascita, l’azienda ha fornito ai cittadini servizi innovativi di comunicazione e con questa iniziativa prosegue lungo quella missione per garantire a tutti l’accesso al web e ai sistemi di comunicazione digitale in modo comodo, veloce e sicuro, rispondendo così alle esigenze delle persone e semplificando la vita di ogni giorno”.