Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ubisoft</b> annuncia UPlay Passport

Ubisoft annuncia UPlay Passport

Ubisoft

PC, PS3, WII, X360

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/07/2011
Ubisoft ha annunciato ufficialmente, tramite un comunicato stampa, la funzionalità Uplay Passport, che darà accesso a caratteristiche e contenuti esclusivi online. Questo programma va ad aggiungersi a quelli similari già attuati da Electronic Arts e Warner Bros:

Ubisoft svela Uplay Passport, un nuovo programma sviluppato per offrire ai giocatori l’accesso a contenuti bonus, offerte esclusive e gioco multiplayer online. Uplay Passport è un’estensione di Uplay, un servizio all’interno del gioco che offre un valore aggiunto ai giocatori, tra cui numerose ricompense e componenti online, disponibili solo per i titoli Ubisoft. Il programma Uplay Passport inizierà nei prossimi mesi e vedrà coinvolti i principali titoli Ubisoft.

In ogni nuova copia di un gioco dotato di Uplay Passport è presente una scheda con un codice di registrazione utilizzabile una sola volta che consente l’accesso ai contenuti e alle caratteristiche di Uplay Passport. I giochi dotati di Uplay Passport sono identificabili grazie a un logo specifico sul retro della confezione.

Gli utenti che comprano un gioco usato possono acquistare un nuovo Uplay Passport online al costo di 10 € e sbloccare automaticamente i contenuti e le caratteristiche online del gioco. A partire dal prossimo DRIVER San Francisco, i giochi dotati del nuovo Uplay Passport offriranno ai giocatori contenuti bonus esclusivi oltre all’accesso a tutte le funzioni online.