Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tutti i dettagli su <b>COD XP</b>

Tutti i dettagli su COD XP

Call of Duty XP
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 14/07/2011
Activision ha rilasciato oggi, attraverso un comunicato stampa, nuove Informazioni relative all’evento COD XP, riguardanti la vendita dei biglietti e sul torneo dal montepremi di 1 milione di $ sponsorizzato da Activision e Xbox 360.


I biglietti per il Call of Duty XP saranno in vendita a partire dal 19 Luglio alle ore 19 ora italiana -10 del mattino ora di Los Angeles – tramite un link sul sito ufficiale dell’evento. I biglietti,validi per entrambi I giorni, sono venduti al prezzo di 150 dollari. Il biglietto consente la partecipazione a tutti gli eventi e le attività – non include il vitto né le spese di viaggio verso / dalla location dell’evento.

Ogni persona può acquistare fino a due biglietti. Ogni partecipante dovrà indicare il proprio nome completo e le proprie generalità ed i biglietti non sono trasferibili. Il 100% del ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Call of Duty Endowment http://www.callofdutyendowment.org , un’organizzazione no profit che aiuta i veterani a trovare lavoro e a vivere la transizione dalla vita militare a quella civile.

I partecipanti all’evento dovranno avere almeno 18 anni di età compiuti e dovranno avere con sé un Passaporto valido. L’evento Call of Duty XP sarà filmato, e tutti i partecipanti, scegliendo di partecipare, danno il consenso a che le loro immagini e le loro voci appaiano in tali filmati. La partecipazione al Call of Duty XP è volontaria e per questo i partecipanti si assumono tutti i rischi potenzialmente connessi alla stessa. Per prendere parte a determinate attività all’interno del Call of Duty XP potrebbe essere richiesto di firmare una liberatoria.

Il Torneo da 1 Milione di Dollari di Call of Duty XP avrà come protagonisti I più abili ed agguerriti giocatori di Call of Duty al mondo in un colossale scontro tra 32 squadre, ad eliminazione diretta, che competeranno per un montepremi totale – tra denaro contante e premi – di 1 milione di dollari. Il 3 Settembre, il team di 4 persone trionfante vincerà 400,000$ e l’acclamazione internazionale nella prima mondiale dei giocatori di Call of Duty.