Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sony</b> sulle esclusive PSN

Sony sulle esclusive PSN

Sony

PS3, PSP, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 13/07/2011
Sony ha da poco annunciato che nei prossimi tre anni investirà venti milioni di dollari in giochi sviluppati esclusivamente per Playstation Network sia da first party che da software house esterne. Brandon Stander, direttore della sezione marketing, ha dichiarato:

"La nostra linea di esclusive PSN ha avuto grande successo grazie a titoli come Joe Danger, Critter Crunch, Flower e la serie PixelJunk, e siamo entusiasti di aggiungere esperienze di gioco nuove e differenti a questo catalogo di giochi introvabili su altre console."

"Cosa significa questo per voi come giocatori? Significa più esperienze di gioco uniche, divertenti, innovative e all'avanguardia. Con questo investimento siamo impegnati a fornire titoli che hanno meccaniche di gioco nuove, una grafica vivace, trame interessanti e un elemento artistico di intrattenimento interattivo che potete trovare solo su Playstation Network!"