Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una ricca estate con <b>Galaxy S II</b>

Una ricca estate con Galaxy S II

Galaxy S II
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 13/07/2011
Samsung ha rilasciato un comunicato per celebrare l'arrivo sul mercato dello smartphone Galaxy S II.

La tanto attesa estate è finalmente arrivata, e ha portato con sé il meritato tempo libero, da godersi rilassandosi sotto l’ombrellone. Per molti però le vacanze non sarebbero altrettanto appaganti se non potessero avere sempre con sé i tanto amati videogames. La tecnologia di Samsung rende tutto ciò possibile: Samsung Galaxy S II è lo smartphone che permette di avere i migliori giochi HD sempre a portata di mano, regalando esperienze di gioco emozionanti e tecnologicamente avanzate grazie alle sue caratteristiche di ultima generazione.

Lo speciale Game Hub, ideato per rispondere al meglio alle esigenze di ogni giocatore, offre un facile e veloce accesso ai propri videogiochi. Il catalogo incluso è vasto e soddisfa ogni gusto, comprendendo i migliori giochi HD, le ultime novità e i grandi classici. E’ possibile, inoltre, aggiornare il proprio Game Hub scaricando in modo semplice e immediato i videogiochi dal Samsung Apps e dall’Android Market.

L’inconfondibile display Super AMOLED Plus da 4.27” regala un’esperienza grafica e visiva senza uguali, con colori nitidi e brillanti e una definizione dell’immagine che renderà l’utilizzo ancora più appassionante. E se nel mezzo della sessione di gioco ci si accorge di non aver risposto ai messaggi degli amici, o di dover controllare la casella di posta, nessun problema: il processore Dual Core permette il passaggio immediato da un’applicazione all’altra, senza dover sacrificare l’esperienza di gioco.

Tra le sue eccezionali caratteristiche, Samsung Galaxy S II offre funzioni per il gaming di ultima generazione come l’accelerometro e il giroscopio per una sensibilità superiore e per un’avventura di gioco coinvolgente, tramite semplici movimenti dello smartphone. L’innovativa interfaccia Samsung TouchWiz 3.0, unita al potente sistema operativo di Android 2.3 Gingerbread, permette a Galaxy S II di personalizzare e gestire al meglio tutte le applicazioni di gioco preferite. Infine, la nuova batteria è ancora più durevole, per un divertimento senza fine.

Samsung Galaxy S II e Game Hub offrono il modo più innovativo ed eccitante di coronare il divertimento dell’estate a un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro IVA inclusa.