Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I mondiali di <b>PES 2011</b> a Colonia

I mondiali di PES 2011 a Colonia

Pro Evolution Soccer 2011

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

30 Settembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 09/07/2011
Konami Digital Entertainment ha annunciato tramite un comunicato stampa che quest’anno le Finali Mondiali di PES saranno ospitate dalla città di Colonia e che la prestigiosa competizione si svolgerà durante la principale fiera Europea del videogioco, il Gamescom.

Le Finali Mondiali rappresentano l’evento conclusivo della stagione di PES 2011 in corso e vedranno i migliori giocatori del mondo di PES riuniti per la grande sfida finale all’ultimo tiro in porta.

I partecipanti di Europa, Asia e America si incontreranno per una serie di match tra il 17 e il 19 agosto. Il torneo si aprirà con una festa di gala prima della competizione vera e propria, che si svolgerà presso il KölnSky di Colonia – in una suggestiva location al 27° piano con vista mozzafiato sulla splendida città.

KONAMI organizza le Finali di PES da più di dieci anni e ogni grande nazione ha un campionato PES League ufficiale che determina i rappresentanti di ogni Paese alla Finale Mondiale. Quest’anno circa 30 giocatori parteciperanno alla finale. I partecipanti si sfideranno sulla versione per PlayStation®3 di PES 2011, inizialmente con una serie di partite a gironi che evolveranno poi in partite ad eliminazione diretta per decretare il campione assoluto.

gamescom ospita a Colonia migliaia di fan appassionati di videogiochi, ed è quindi il luogo ideale per il finale di stagione di PES 2011,” ha dichiarato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment GmbH. “Ci aspettiamo una competizione feroce durante il torneo di quest’anno – specialmente con gli occhi di tutti i partecipanti al gamescom puntati sui finalisti di PES 2011.”