Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Nintendo</b> sulle demo automatiche

Nintendo sulle demo automatiche

Nintendo (Software House)
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 08/07/2011
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha rilasciato delle dichiarazioni circa la possibilità di vedere delle demo su 3DS e Wii U selezionate dalla compagnia e fatte scaricare in automatico agli utenti.

"Vorremo dare la possibilità ai nostri utenti, sempre dopo aver ricevuto il loro consenso, di provare demo di alcuni titoli nuovi da noi selezionati. Questa è la nostra idea per cercare di spingere i nostri fan a comprare titoli sconosciuti. I consumatori non si fanno grossi problemi a spendere dei soldi su franchise ben consolidati, ma non tutte le persone sono disposte a pagare una determinata somma di denaro per un prodotto innovativo, ma sconosciuto. Ora è il momento di prepararsi per queste situazioni. Vorremmo riuscire ad aiutare il mercato dei videogiochi ed i prodotti meritevoli in questo modo, cercando di selezionare titoli di qualità da rilasciare automaticamente ai nostri clienti, giochi consigliati da noi insomma anche se dal nome sconosciuto."