Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>CivWorld</b> disponibile su Facebook

CivWorld disponibile su Facebook

CivWorld

APPLE, PC

Strategico

Inglese

7 luglio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 07/07/2011
2K Games ha annunciato oggi, tramite un comunicato stampa, che Sid Meier’s Civilization World per Facebook è ora disponibile.

Civilization World porta la serie strategica più famosa al mondo sul più importante social network, mettendo il gioco a disposizione di tutti. Sviluppato da Firaxis Games e curato dal leggendario game designer
Sid Meier, Civilization World offre una profonda e corposa esperienza di gioco e degli obiettivi concreti da raggiungere. I giocatori potranno immergersi in Civilization World semplicemente accedendo al proprio account Facebook e andando alla pagina apps.facebook.com/civworld.

“ Con più di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo, Sid Meier’s Civilization si è confermato uno dei più importanti franchise strategici della storia” ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “ Siamo entusiasti di portare questo divertente gioco sulla piattaforma Facebook, permettendo ai fan della serie di giocare a Civilization World da ogni parte del mondo e in ogni momento e ai neofiti di provare questa esperienza di gioco, che conta centinaia di “vittime” dipendenti dalla sindrome “ancora un altro turno!”.
Civilization World è ambientato in un mondo persistente online dove i giocatori possono collaborare con i loro amici per rafforzare la propria nazione e per tentare di raggiungere l’ambizioso obiettivo di diventare la civiltà più potente del mondo. I giocatori gestiscono la propria città, lavorano per incrementare la produzione e la serenità degli abitanti, cercano amici per vincere le più importanti battaglie, forgiano potenti alleanze, accordano astuti trattati e creano schemi sinistri per superare in astuzia gli avversari. I cittadini possono
condividere le tecnologie da utilizzare contro i rivali, votare le principali linee politiche, spiare i nemici e costruire le grandi meraviglie del mondo. Dall’alto Medioevo all’Età dello Spazio, le alleanze strette con i leader più potenti, le idee più brillanti e le battaglie più coinvolgenti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo finale: creare la nazione più potente del mondo.
“Il nostro team ha creato un entusiasmante Civilization per il social network più famoso dove, per la prima volta, i giocatori potranno unirsi ai loro amici per costruire un potente impero e dominare il mondo” ha dichiarato Sid Meier, direttore dello sviluppo creativo di Firaxis Games.

Civilization World è un titolo estremamente divertente che coinvolgerà sia i fan della serie che gli amanti di Facebook”.