Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato <b>Dishonored</b>

Confermato Dishonored

Dishonored

PC, PS3, X360

Italiano

Koch Media

12 ottobre 2012 / 11 ottobre 2013 GOTY / 28 agosto 2015 PS4 XOne

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 07/07/2011
Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, ha confermato oggi, tramite un comunicato stampa, che pubblicherà Dishonored, un nuovo gioco d'azione in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso Arkane Studios. Dishonored sarà il primo progetto creato da questo studio dopo la sua acquisizione da parte di ZeniMax, nel 2010.



Dishonored, creato sotto la supervisione dei direttori creativi Raphael Colantonio, capo progettista di Arx Fatalis, e Harvey Smith, capo progettista di Deus Ex, sarà pubblicato nel 2012 per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, sistema PlayStation 3 e Games for Windows.

"Noi di Arkane amiamo creare esperienze di gioco profonde e coinvolgenti", ha dichiarato Colantonio. "Poter finalmente svelare i dettagli sul nostro progetto è una cosa esaltante e una grande soddisfazione".


Maggiori dettagli arriveranno durante i primi giorni di agosto, restate con noi!