Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameforge presenta <b>Hellbreed</b>

Gameforge presenta Hellbreed

Hellbreed

APPLE, PC

Gioco di ruolo

Sottotitolato in Italiano

Estate 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 05/07/2011
Gameforge ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa Hellbreed, nuovo browser game hack 'n' slash totalmente gratuito. Il titolo sarà disponibile a partire da questa estate:


Gameforge, leader europea nel mercato dei videogiochi online, annuncia con Hellbreed un gioco di ruolo d’azione gratuito dotato di una grafica spettacolare. Il titolo, disponibile ad estate inoltrata, è un browser games presentato alla Gamescom 2010 con il titolo provvisorio “Soulbinder” suscitando moltissimo interesse.

In Hellbreed, il giocatore affronta i seguaci del malvagio Darken e tenta di riunire i mondi frantumati dagli dei. Per fare questo bisognerà affrontare un viaggio epico e colossale attraverso terre infestate da incredibili creature, alla ricerca della leggendaria fontana dei mondi. È possibile scegliere fra tre diversi tipi di personaggi e affrontare i nemici da soli o in modalità multiplayer.

Gli Inflammables dei Gameforge-Studio hanno sviluppato nuovi standard non solo sotto l’aspetto visivo, ma anche da quello della giocabilità, che gode di tempi d’attesa totalmente azzerati. Grazie alla visuale isometrica si può godere di un effetto 3D anche all’interno del semplice browser senza perdere la ricercatezza dei particolari.

Hellbreed è un ‘browser games’ del genere hack’n’Slash totalmente gratuito!

“Siamo sicuri che Hellbreed imporrà dei nuovi standard nel mondo dei browser game. Al momento non esistono giochi d’azione per browser, e non vediamo l’ora di conoscere le impressioni dei giocatori”, ha detto Markus Windelen, Vice Presidente di Web Games.

Caratteristiche

+ Gioco dal ritmo veloce in un’ambientazione molto varia (150 scenari diversi).
+ Modalità single player o multiplayer.
+ Personalizzazione del personaggio.
+ Visuale fantastica
+ Oltre 250 mostri e personaggi non giocanti.
+ Potenti item
+ Oltre 70 companions e macchine da guerra