Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Bamboo Paper</b> per iPad, record vendite

Bamboo Paper per iPad, record vendite

Bamboo Paper
A cura di Manuel “Valvonauta” Bova del 05/07/2011
Wacom è l'azienda leader nel settore dell'inchiostro digitale. I suoi prodotti regalano funzionalità di scrittura del tutto simili alla carta su moltissimi tablet pc.
Da un paio di mesi è uscito sul mercato un pennino capacitivo targato Wacom denominato Bamboo Stylus e contemporaneamente l'azienda ha pubblicato sull' Apple Store l'applicazione Bamboo Paper che permette di prendere appunti emulando le funzionalità di un blocco note.
Va detto che il pennino non ha lo spessore ne l'usabilità dei pennini attivi tipici dei tablet pc o dell'HTC Flyer tuttavia il grande pubblico lo ha gradito eccome: basta vedere i dati di vendita dell'applicazione che in soli 11 giorni ha raggiunto il milione di download.
Viene da chiedersi se in casa Apple vedendo questi dati di vendita non decidano di inserire un pennino ancora più funzionale nelle prossime versioni del tablet più venduto al mondo