Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Patrick Bach su <b>Battlefield 3</b> e MW3

Patrick Bach su Battlefield 3 e MW3

Battlefield 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

Disponibile dal 28 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 04/07/2011
In una recente intervista con Edge il produttore esecutivo di Battlefield 3, Patrick Bach, ha voluto ribadire ancora una volta come il titolo di DICE stia percorrendo il proprio cammino senza voler essere in competizione con Call of Duty: Modern Warfare 3. Ecco uno spaccato delle dichiarazioni:

"In tutta onestà non stiamo cercando di inseguire Call of Duty. Certamente ci saranno dei punti in comune: si tratta di un first-person shooter, è moderno, ci sono somiglianze nelle location e siamo entrambi ispirati dagli stessi media e dal mondo che ci circonda. Ma se vuoi diventare una star devi suonare le tue canzoni!"

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà reso disponibile il prossimo 28 ottobre per PC, Playstation 3 e Xbox360, mentre Modern Warfare 3 arriverà sul mercato il prossimo 8 novembre.