Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Nokia</b> chiude qualche shop

Nokia chiude qualche shop

Nokia
A cura di Manuel “Valvonauta” Bova del 02/07/2011
Sebbene sia una triste notizia non arriva certo inaspettata: tutti sono al corrente della crisi che sta attraversando mamma Nokia e sappiamo bene come la parola "crisi" spesso vada di pari passo con altre parole quali "ridimensionamento" e "chiusura attività".
La decisione pare drastica ma molto probabilmente necessaria: tutti i negozi fisici del regno unito sono stati chiusi unitamente ai negozi online sempre in UK oltre che negli States. Sebbene le motivazioni siano facilmente ricercabili in strategie di marketing quanto meno fantasiose un ex dipendente di uno store punta anche il dito contro una qualità di prodotti imbarazzante che costringeva molto spesso i clienti insoddisfatti a rivolgersi all'assistenza per risolvere problemi che affliggevano i vari terminali tra cui E7 ed N8.
Sono notizie amare che fanno pensare, con un po' di nostalgia, all'N95 o al favoloso, anche se esteticamente criticabile, N82.