Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Licenziamenti per <b>Red Fly</b>

Licenziamenti per Red Fly

Red Fly Studio

3DS, NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 01/07/2011
Red Fly Studio, sviluppatore noto di recente per lo sviluppo della versione Wii di Thor: God of Thunder, è stato da poco vittima di alcuni tagli nell'organico. Dan Borth, CEO della compagnia, ha voluto commentare l'accaduto:

"Red Fly si è trovata nella spiacevole situazione di licenziare circa trenta persone mercoledì 22 giugno. La riduzione dello staff si pone come risposta ad un progetto di alto profilo che, con nostra sorpresa, è stato rivalutato ed in seguito cancellato."

Borth non ha fornito ulteriori dettagli sull'entità del progetto da lui menzionato, ma ha chiarito che lo studio continuerà a lavorare duramente nonostante questo spiacevole imprevisto.

"Red Fly è stata una agile e appassionata società fin dal primo giorno, e nonostante questa notizia sia stata molto difficile, abbiamo fatto uno sforzo notevole per reinvestire in noi stessi e nel modo in cui vogliamo fare videogames."

"Attualmente, siamo tutti molto entusiasti delle nostra nuove opportunità e lavoriamo affinché diventino realtà!"

Continuate a seguirci per avere aggiornamenti sulle prossime fatiche di questa promettente software house.