Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati gli <b>Ubisoft Collectibles</b>

Annunciati gli Ubisoft Collectibles

Ubisoft

3DS, APPLE, PC, PS3, WIIU, X360

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/07/2011
Ubisoft ha annunciato la creazione di UbiCollectibles, una nuova linea di oggetti in edizione limitata dedicata ai fan di brand universalmente riconosciuti, tra cui Assassin’s Creed, Might & Magic, Tom Clancy’s Ghost Recon e molti altri. UbiCollectibles è disponibile esclusivamente su UbiShop, il negozio online ufficiale di Ubisoft, che accetta già prenotazioni da tutta Europa.

I primi oggetti della linea UbiCollectibles sono stati ispirati dai fan di Assassin’s Creed, Might & Magic Heroes e Tom Clancy’s Ghost Recon. Più di 29 milioni di utenti hanno acquistato un titolo della serie Assassin’s Creed e ora 2.000 fortunati tra loro avranno l’opportunità di acquistare la statuetta “Ezio’s Fury”. La statua, estremamente dettagliata e realizzata interamente a mano, mostra Ezio in posizione di combattimento, mentre si appresta a compiere un assassinio.

L’Arcangelo Michele è invece uno dei personaggi più celebri e amati di Might & Magic Heroes e UbiCollectibles ha creato un oggetto unico utilizzando un disegno scelto dai fan sulla pagina ufficiale di Facebook. Cinquecento appassionati della saga potranno acquistare una statuetta in poliresina che rappresenta L’Archangelo Michele sulla cima di una montagna, con le ali spiegate e la spada sguainata.

Infine, saranno presto disponibili su UbiCollectibles le magliette in edizione limitata “Production Team” di Ghost Recon, identiche a quelle indossate dallo stesso team di sviluppo del gioco durante l’ultimo Electronic Enterntainment Expo (E3) di Los Angeles.


“La linea UbiCollectibles è stata realizzata per offrire ai veri fan qualcosa di unico ed ispirato alle loro serie preferite” ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Si tratta di oggetti da collezione che saranno disponibili in quantità limitata ed esclusivamente sul nostro negozio online.”